Background Image

Archivio Eventi

5 November 2016

Riunione del Comitato Direttivo Regionale del Veneto

Il Comitato Direttivo Regionale si riunisce sabato 5 novembre 2016 alle ore 9.00 presso la sede della Sezione di Mestre. Fra gli argomenti all'o.d.g. figurano le comunicazioni della Presidenza, gli ultimi dettagli dell'organizzazione del 137° Convegno veneto-friulano-giuliano, le numerose cariche a livello centrale e interregionale da designare ed eleggere, la chiusura dei progetti 2016, i rapporti con la Regione.

5 November 2016

Congresso nazionale degli Accompagnatori di Escursionismo

Si svolgera nei giorni di sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 a Siena l'annuale Congresso nazionale degli Accompagnatori di Escursionismo.

29 October 2016

Congresso degli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile

Domenica 30 ottobre 2016 si svolgerà a Bosco Chiesanuova in Lessinia l'annuale Congresso degli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile del Veneto e del Friulia Venezia Giulia.

23 October 2016

Congresso dei Direttori delle Scuole e dei Titolati CISASA vfg

L'annuale Congresso dei Direttori delle Scuole e di tutti i Titolati delle sezioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che fanno capo alla Commissioine Scuole di alpinismo, scialpinismo e arrampicata libera, si svolgerà a Marostica domenica 23 ottobre 2016.

22 October 2016

Riunione della Commissione Scuole di alpinismo

La Commissione interregionale Scuole di alpinismo, sci alpinismo e arrampicata libera vfg si riunisce a Marostica sabato 22 ottobre 2016.

15 October 2016

Conferenza dei Presidenti Sezionali

La Sezione di Padova ospita sabato 15 ottobre 2016 la Conferenza autunnale dei Presidenti delle Sezioni del Veneto. L'argomento che verrà trattato in questo incontro è il riconoscimento della funzione sociale delle sezioni del C.A.I. Seguiranno una serie di comunicazioni, aggiornamenti, progetti sui quali i Presidenti saranno chiamati a fornire i loro suggerimenti.

6 October 2016

Riunione della Commissione Alpinismo Giovanile

La Commissione interregionale di Alpinismo Giovanile veneta-friulana-giuliana si riunisce giovedì 6 ottobre 2016.

27 September 2016

Riunione della Commissione Alpinismo Giovanile

Martedì 27 settembre 2016 con inizio alle ore 21.00 si riunisce presso la sede della Sezione di Vittorio Veneto la Commissione interregionale Alpinismo Giovanile veneta-friulana-giuliana. Fra i punti all'o.d.g. figurano l'organizzazione del Congresso degli AG VFG, il nuovo regolamento delle scuole sezionali-intersezionali, l'attività 2017.

24 September 2016

Riunione della Commissione Scuole di alpinismo, scialpinismo e a.l.

La Commissione Scuole di alpinismo, scialpinismo e a.l. vfg si riunisce sabato 24 settembre 2016 alle ore 9.30 presso la sede sociale della Sezione di Vittorio Veneto.

24 September 2016

Inaugurazione Mostra "Dentro la Montagna"

Sabato 24 settembre 2016 alle ore 17.00 a Palazzo Agostinelli in Bassano del Grappa la locale Sezione del CAI inaugura la Mostra "DENTRO LA MONTAGNA - TRA MITO E REALTA'" di Luisa Rota Sperti. La Mostra rimarrà aperta fino al 16ottobre 2016 col seguente orario: venerdì 16.00-19.30, sabato e festivi 9.00-12.00 e 15.00-19.30 (www.caiveneto.it/news.asp?ua=519).

18 September 2016

1° Raduno regionale delle Sezioni del Veneto

Asiago e l'Altopiano dei Sette Comuni ospitano domenica 18 settembre 2016 il 1° Raduno delle Sezioni del Veneto organizzato dalle Sezioni Vicentine del CAI. Vengono proposte dieci escursioni di varia difficoltà e lunghezza con raduno nel primo pomeriggio di tutti i partecipanti in Piazzale Leiten ad Asiago. Dopo la deposizione di una corora al Monumneto Ossario in memoria dei caduti, vi sarà la sfilata per le vie della città fino al Parco Millepini, dove sono previsti i saluti delle autorità ed il rifresco finale (tutte le informazioni in www.caiveneto.it/documenti_cat.asp?ci=33).

13 September 2016

Riunione della Commissione Alpinismo Giovanile

La Commissione interregionale di Alpinismo Giovanile veneta-friulana-giuliana si riunisce marted' 13 settembre 2016.