ico
ico, ico, ico, ico, ico, ico, ico, ico, ico, ico,
MOSTRA FOTOGRAFICA PER CELEBRARE I 50 ANNI DELLA CAI DI SANDRIGO
pubblicato il 28 April 2016

La Sottosezione di Sandrigo (Sezione di Marostica), per il suo cinquantesimo di fondazione, ha allestito una mostra fotografica che illustra gli eventi, le iniziative ed i personaggi che hanno caratterizzato la vita sezionale (vedi locandina).

Inoltre, mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 20.30 presso la sala Arena di Sandrigo, propone un incontro col noto alpinista SERGIO MARTINI dal titolo "Himalaya, le montagne del cielo" con la partecipazione del Coro "Le Voci del Tésena" (ingresso libero). Sergio Martini è il secondo italiano ad aver salito tutti i quattordici Ottomila, uno degli alpinisti "romantici" nel panorama himalayano: il suo è un alpinismo fatto di curiosità ed equilibrio, di rispetto e contemplazione.

Approfondisci
ico, ico, ico, ico, ico