Archivio Eventi

15 June 2017

Riunione della Struttura Operativa Rifugi del Veneto

La Struttura operativa Rifugi del Veneto si riunisce giovedì 15 giugno 2017 alle ore 18.00 presso la sede della Sezione di Treviso. Tra i punti all'o.d.g. figurano: modalità ristrutturazioni e ampliamenti rifugi, classificazione rifugi, progetto pilota CARD-Fondazione Dolomiti UNESCO.

10 June 2017

Riunione della Commissione per l'Escursionismo

La Commissione interregionale per l'Escursionismo veneta-friulana-giuliana si riunisce sabato 10 giugno 2017 alle ore 9.30 presso la sede della Sezione di Mestre. Fra gli argomenti all'o.d.g. figurano le comunicazioni della Presidenza, l'organizzazione del Congresso di autunno, il programma delle attivitò 2018, gli aggiornamenti degli Accompagnatori, il Camminaitalia.

8 June 2017

Riunione della Commissione Alpinismo Giovanile

La Commissione Alpinismo Giovanile veneta-friulana-giuliana si riunisce giovedì 8 giugno 2017 alle ore 20.30 presso la sede della Sezione di Mestre.

28 May 2017

Escursione Torrer e Ponte di Malga Vaccaresse

Nell'ambito del programma VIVERE L'AMBIENTE 2017 - I MONUMENTI NATURALI, viene proposta l'escursione Torre e Ponte di Malga Vaccaresse nelle Prealpi Vicentine (info www.viverelambiente.it).

27 May 2017

Riunione della Struttura Operativa Sentieri

La Struttura Operativa Sentieri del CAI Veneto si riunisce sabato 27 maggio 2017 alle ore 9.00 presso la sede della Sezione di Mestre. Fra gli argomenti all'o.d.g. la definizione dell'iter per l'accatastamento di nuovi sentieri e per il riparto dei contributi, individuazione dei sentieri per la frequentazione promisqua.

27 May 2017

Assemblea Generale dei Delegati delle Sezioni del CAI

L'annuale Assemblea Generale dei Delegati di tutte le Sezioni del CAI si svolgerà nei giorni di sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 a Napoli.

20 May 2017

Riunione del Comitato Direttivo Regionale del Veneto

Il Comitato Direttivo Regionale del Veneto si riunisce sabato 20 maggio 2017 presso la sede della Sezione di Schio. Fra gli argomenti all'o.d.g. figurano le comunicazioni della Presidenza e dei Consiglieri, l'aggiornamento degli incarichi, l'assegnazione dell'organizzazione dell'Assemblea Regionale dei Delegati di primavera 2018, la concessione di patrocini e contributi, gli aggiornamenti sui rapporti con Regione ed Enti Locali e sui progetti in corso di attuazione.

I lavori avranno inizio alle ore 9.00; al pomeriggio è prevista la visita alla Mostra "La Strada delle gallerie compie 100 anni".

14 May 2017

Escursione ai Laghi di Fusine

Nell'ambito del programma VIVERE L'AMBIENTE 2017 - I MONUMENTI NATURALI, domenica 14 maggio viene proposta l'escursione ai Laghi di Fusine nel Gruppo del Mangart (info www.viverelambiente.it).

12 May 2017

Assemblea delle sezioni editrici della rivista Le Alpi Venete

L'annuale Assemblea delle sezioni trivenete del CAI associate per la pubblicazione della rivista LE ALPI VENETE è convocata venercì 12 maggio 2017 alle ore 17:00 presso la sede della Sezione di Mestre. All'o.d.g. la relazione del Direttore responsabile, le comunicazioni della Segreteria, l'avvicendamento del Tesoriere, l'esame e approvazione dei Bilanci.

11 May 2017

Incontro Gestori e Sezioni per Banda Larga Satellitare

La Struttura operativa regionale Rifugi e altre Opere Alpine del Veneto promuove un incontro di lavoro giovedì 11 maggio 2017 alle ore 17:30 presso la sede della Sezione di Longarone del CAI - Via Colli di Pirago 76, per fornire chiarimenti e consigli in merito alla gestione e manutenzione degli impianti di Banda Larga Satellitare installati nei Rifugi del Veneto. Sono invitati i Gestori dei Rifugi: 7° Alpini, Baion, Berti, Bianchet, Boz, Carducci, Casera Bosconero, Città di Carpi, Coldai, Dal Piaz, Fonda Savio, Galassi, Lavaredo, Nuvolau, Pian de Fontana, Sommariva al Pramperet, San Marco, Tissi, Tita Barba, Vandelli, Vazzoler, Venezia, Volpi al Mulaz ed i Presidenti o loro incaricati delle Sezioni CAI di: Auronzo di Cadore, Belluno, Carpi, Conegliano, Cortina d'Ampezzo, Feltre, Longarone, Mestre, Oderzo, Padova,Val di Zoldo, Venezia, XXX Ottobre Trieste.

28 April 2017

Riunione della Commissione Alpinismo Giovanile

La Commissione Alpinismno Giovanile veneta-friulana-giuliana si riunisce venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20.30 presso la sede della Sezione di Mestre.

20 April 2017

test1