Archivio Eventi
Armonie 2013
Martedì 27 agosto alle ore 10.00 nella suggestiva cornice del Pont de la Mortìss Francesco Guerri propone il concerto per violoncello solo "Prima di qualsiasi altra cosa allora si perderà".
Il Pont de la Mortìss è raggiungibile in 15 minuti dal borgo Vial/Betis - Bolzano Bellunese (BL). Parcheggio in località Prà de Luni - Piazzale Toni Hiebeler (info www.busdelbuson.com).
Armonie 2013
Sabato 24 agosto alle ore 15.30 nella suggestiva cornice dell'Auditorium di Pietra del Buss del Buson, i Cantori delle Dolomiti propongono "Voci in valle - La voce, l'acqua e la pietra"
Il Buss del Buson è raggiungibile a piedi in 30 minuti da Case Bortot - Bolzano Bellunese (BL). Parcheggio in località Prà de Luni - Piazzale Toni Hiebeler con disponibilità di navetta (info www.busdelbuson.com).
Armonie 2013
Alle ore 15.30 nella suggestiva cornice dell'Auditorium di Pietra del Buss del Buson, la Banda Rei propone "Cinebanda", miscela di fiati e percussioni.
Il Buss del Buson è raggiungibile in 30 minuti a piedi da Case Bortot - Bolzano Bellunese (BL). Parcheggio in località Prà de Luni -Piazzale Toni Hiebeler con disponibilità di navetta (info www.busdelbuson.com).
L'annuale Adunanza della Sezione Agordina a Pian de Pezzè
La tradizionale Adunanza annuale dei soci della Sezione Agordina del CAI si svolgerà quest'anno il 14 luglio a Pian de Pezzè in Comune di Alleghe.
In occasione del 150° del CAI l'Adunanza coinvolgerà eccezionalmente anche le altre tre Sezioni centenarie della Provincia di Belluno, vale a dire Auronzo, Belluno e Cortina d'Ampezzo.
16.a Settimana nazionale dell'Escursionismo
"Sulle Dolomiti di Tiziano" è il titolo scelto per caratterizzare la 16.a Settimana dell'Escursionismo organizzata dalla Commissione Centrale per l'Escursionismo, in collaborazione con quella veneta-fiulana-giuliana e il determinante apporto delle Sezioni Cadorine del C.A.I.
Il nostro Cadore ospiterà infatti l'importante manifestazione che vedrà affluire migliaia di escursionisti provenienti da tutta Italia.
Il Comitato organizzatore è a buon punto con la complessa organizzazione. Verranno proposte decine di escursioni di ogni difficoltà e interesse. Inoltre si svolgeranno tre eventi particolari:
- il 16° Meeting dell'Escursionismo
- il 7° Raduno nazionale di cicloescursionismo
- il 1° Raduno nazionale dei Seniores.