Corso per Accompagnatori Sezionali di Escursionismo

mk escursionismo

Le iscrizioni scadono il 31 agosto 2014.

La Scuola di Escursionismo della Sezione di Mirano, in collaborazione con la Commissione per l'Escursionismo vfg, organizza un Corso di formazione e verifica per il conseguimento della qualifica di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo (ASE) e di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo Seniores (ASE-S).

Il Corso ha lo scopo di formare nuovi ASE che intendano impegnarsi nella promozione, gestione e organizzazione dell'attività escursionistica nell'ambito della propria sezione del CAI.

Il conseguimento della qualifica di ASE costituisce requisito necessario ad accedere ai successivi corsi di formazione e verifica per il titolo di Accompagnatore di Escursionismo di primo livello (AE).

Il Corso si articola in tre sessioni che comprendono sei incontri teorici e un'uscita pratica di due giorni e vi possono partecipare i soci delle sezioni del Club Alpino Italiano del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
Maggiori informazioni e modalità di iscrizione sono riportati nel bando allegato.