Archivio Eventi
Aggiornamento ONNC dal 4 all'8 gennaio 2012
"L'ambiente invernale, per frequentarlo con sicurezza e conoscerlo con consapevolezza. La neve:conosciamola": questo, a grandi linee il tema dell'aggiornamento invernale per Operatori Nazionali Naturalistici e Culturali programmato da mercoledì 4 a domenica 8 gennaio 2012 a Laggio di Cadore e dintorni. Il programma è ancora in fase di definizione.
Per informazioni ed iscrizioni: www.caicsvfg.it/?page_id=1612
Riunione della Commissione regionale TAM
Sabato 17 dicembre 2011 con inizio alle ore 14.30, presso la sede della Sezione CAI di Mestre, si riunisce la nuova Commissione regionale per la tutela dell'ambiente montano (TAM). All'o.d.g., oltre alle comunicazioni di rito ed il punto sullo stato delle criticità in atto, vi sono l'assegnazione degli incarichi, la progettazione del nuovo Corso di formazione Operatori TAM 2012 e gli altri programmi 2012.
Riunione del CDR del Veneto
Sabato 17 dicembre 2011 è prevista la riunione del Comitato Direttivo Regionale del Veneto.
Riparte la campagna Montagna Amica e Sicura in ambiente innevato
Per il secondo anno consecutivo il CAI Veneto, in collaborazione con le Guide Alpine, il CNSAS, il CFS e gli operatori turistici, promuove la campagna Montagna Amica & Sicura in ambiente innevato. La presentazione ufficiale avverrà domenica 11 dicembre a Sappada alla presenza dei promotori e degli amministratori regionali e locali.
Aggiornamento INA-INSA-ISFE
La Scuola interregionale di Alpinismo, Sci alpinismo, Arrampicata libera, Sci fondo escursionismo organizza nei giorni 3 e 4 dicembre 2011 il 1° aggiornamento degli Istruttori Nazionali di Alpinismo, Sci alpinismo e sci fondo escursionismo del VFG.
La direzione è affidata a Edoardo Fioretti, INSA SCSA.
L'aggiornamento è finalizzato al mantenimento del titolo di Istruttore Nazionale. I posti disponibili sono 50.
http://vfg.cnsasa.it/home/agenda.asp?ua=188
Tradizionale Serata augurale CAI-ANA a Conegliano
L'Auditorium Dina Orsi di Conegliano ospiterà venerdì 2 dicembre 2011 con inizio alle ore 21.00 la tradizionale Serata augurale organizzata dalle locali Sezioni CAI e ANA. Luca De Bortoli, "Mondo" Piaia ed il Coro Vittorio Veneto intratterranno il pubblico con un programma molto ricco e interessante. Alla fine brindisi per tutti.