Nuova edizione della Carta Tabacco n. 07 "Alta Badia-Arabba-Marmolada"

La Casa Editrice Tabacco ha posto in vendita la nuova edizione della Carta dei sentieri n. 07 “Alta Badia-Arabba-Marmolada”scala 1:25.000. La distinguete dalla precedente per l’indicazione “Ediz/Aufl. 2021” stampata sul bordo come potere vedere dalla riproduzione allegata.

Nella Carta 07 è riprodotto l’intero territorio del Comune di Livinallongo del Col di Lana dove sono segnati tutti i sentieri CAI di competenza della Sezione così come sono stati riordinati e numerati recentemente.

Oltre alla consueta stampa su carta, la Tabacco ha realizzato una edizione speciale limitata su supporto antistrappo biodegradabile, stampata fronte-retro e quindi di dimensioni notevolmente ridotte rispetto alla Carta “normale”; essa è disponibile quest’anno “in via sperimentale” solamente presso la catena dei negozi Sportler.

Nel caso riscontriate errori o imprecisioni, vogliate segnalarli al consueto indirizzo di posta elettronica della Sezione di Livinallongo del Col di Lana info@liadamont.it.