BANDO PER IL CORSO DI FORMAZIONE CAPI GESTIONE DEL RIF. GALASSI

ico, ico, ico, ico

Nell'ambito della cinquantennale esperienza di autogestione del Rifugio Galassi, la necessità di competere qualitativamente con tutti gli altri rifugi del comprensorio dolomitico, patrimonio universale Unesco, rende necessaria una maggiore attenzione e cura nella selezione dei gruppi di soci volontari che annualmente si cimentano nella gestione di una settimana del nostro rifugio. In tal senso, quale prima fase di qualificazione, si è pensato di dare una opportunità di formazione a tutti i candidati disponibili al ruolo di Capo Gestione, in due sessioni full-immersion di due giorni ciascuna, nelle quali si svilupperà il programma qui scaricabile.

Il corso si pone quali finalità, la condivisione delle:
• informazioni tecniche e logistiche che l'attività di gestione necessita;
• le informazioni e la conoscenza diretta del territorio circostante al Rifugio e alla Forcella Piccola all'Antelao;
• le normative fiscali, sulla sicurezza, sulle emergenze e sulla responsabilità che tale incarico presuppone siano conosciute;
• le capacità relazionali verso la clientela e verso il gruppo di appartenenza

I futuri Capi Gestione dovranno già operare, ognuno con una propria squadra, nella stagione "estate 2015".

Le iscrizioni si potranno effettuare compilando la scheda qui scaricabile e inviando o consegnando tutta la documentazione richiesta in copia alla segreteria della Sezione, o all'indirizzo e-mail segreteria@caimestre.it entro e non oltre il 10 settembre 2014.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI: SCARICA QUI SOTTO IL BANDO - IL PROGRAMMA - IL MODULO ISCRIZIONE