NEWS
Assemblea dei Delegati: due giorni per delineare il futuro del CAI
Sabato 21 e domenica 22 maggio p.v. a Saint Vincent (Aosta) ha luogo l'annuale Assemblea generale dei Delegati. Sono chiamati a parteciparvi n. 1.122 presidenti e delegati sezionali in rappresentanza di n. 307.070 soci.
Questa Assemblea assume una notevole importanza non solo perché essa eleggerà il nuovo Presidente Generale del CAI che succederà al nostro Umberto Martini arrivato al termine dei suoi due mandati, ma anche perché ampio spazio viene dedicato agli obiettivi ed alle proposte di rinnovamento del CAI scaturite dal 100° Congresso Nazionale di Firenze. Dopo la ferma presa di posizione da parte dei Gruppi Regionali, condivisa dal Comitato centrale di indirizzo e controllo, è prevedibile che l'Assemblea voti un documento che impegni la futura Presidenza ad affrontare concretamente gli oramai indifferibili cambiamenti all'interno del nostro Sodalizio. Il nostro Presidente Generale Francesco Carrer indirizzato un messaggio a tutti i presidenti e delegati del Veneto per ricordare il lungo e proficuo lavoro di confronto su idee e proposte avvenuto in più occasioni durante l'anno 2015 e nei primi mesi di quest'anno, che ha visto coinvolte pressoché tutte le sezioni del Veneto, invitando tutti i presidenti e delegati a partecipare all'Assemblea di Saint Vincent.
Le modalità di partecipazione, l'invito con l'o.d.g. ed i programma sono scaricabili da http://www.cai.it/index.php?id=1780.
Scarica qui sotto la lettera del Presidente Carrer e le mozioni Ard del Veneto e dei Presidenti Regionali.