NEWS

Addio a Vittorio Corà


Siamo costernati ed attoniti. Ieri è mancato Vittorio Corà, scivolato da un sentiero del Suo “amatissimo Altipiano".


ico


Siamo costernati ed attoniti. Ieri è mancato Vittorio Corà, scivolato da un sentiero del Suo “amatissimo Altipiano".



E con lui si spezzano i tanti fili che aveva in mano: la sentieristica la cui topografia aveva molto a cuore e per la quale si era tanto speso; il recupero dei siti della Grande Guerra che con straordinaria capacità e competenza aveva curato; la disponibilità all'interno del nostro Sodalizio nel quale ha ricoperto vari incarichi di responsabilità. Nella sua Sezione di Asiago e nelle Sezioni Vicentine , rappresentandole per vari anni nella Commissione sentieri e per tre anni come Vice Presidente del Gruppo Regionale del Veneto. Era inoltre tutt'ora referente CAI nella Commissione Tecnica presso la Direzione Regionale del Turismo.
Nel momento in cui poteva raccogliere i frutti della Sua intensa attività, anche in occasione delle commemorazioni del centenario della Grande Guerra, proprio il Suo "amatissimo Altipiano" ha spezzato l'entusiasmo e la progettualità che lo hanno sempre accompagnato.
Ci uniamo costernati al dolore della famiglia, testimoni della stima, dell'amicizia e dell'affetto che ci univa a Vittorio.


Emilio 7 luglio 2014