Conferenza "ARBORES"

ico, ico, ico, ico

La Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Belluno, organizza la Conferenza:

ARBORES | Gli alberi nell'architettura, nell'arte, nel paesaggio, nella vita.
Sabato 3 ottobre 2015 ore 10.30 - 12.30

sede: Teatro Comunale, Piazza Vittorio Emanuele, Belluno

L'evento, inserito nel contesto della rassegna "Oltre le Vette", è gratuito
e rivolto alle classi IV e V dei Licei e degli Istituti Tecnici della provincia di Belluno, ai professionisti e alla cittadinanza.

10.00 - Registrazione dei partecipanti.
10.30 - Saluti e introduzione a cura dell'arch. Francesca Bogo | Presidente della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti.
10.40 - Tàkuya Murata | Neuropsichiatra - Maestro delle arti marziali giapponesi "KI: la sfera più profonda e arcaica dell'essere nelle terre giapponesi".
11.05 - Giacomo Bianchi | Fotografo - Presidente di Arte Sella "Arte Sella, un dialogo tra Arte e Natura".
11.30 - Lidia Soprani | Paesaggista - Docente all'Università "La Sapienza" di Roma "I ruoli dell'albero presso la specie umana".
11.55 - Nicola Chiavarelli | Architetto, MQaa STUDIO & P "Le case degli alberi. Un sogno possibile".
12.30 - Dibattito e conclusioni.

Modalità di iscrizione
L'iscrizione all'evento è gratuita e dovrà avvenire entro mercoledì 30 settembre 2015, accedendo al sito dell'Ordine Architetti PPC di Belluno
al link http://www.architettibelluno.it/formazione-continua-permanente/iscrizione-eventi-formativi.

La partecipazione all'evento darà diritto, agli iscritti OAPPC, a 2 crediti formativi valevoli per il triennio 2014-2016.
Per la partecipazione delle classi è necessaria la prenotazione alla referente della Fondazione sig.ra Lorella Bottacco, tel. 0437 950270, e-mail: fondazione@fabd.it
Si allega invito all'evento.

FONDAZIONE ARCHITETTURA BELLUNO DOLOMITI
Piazza Duomo n. 37 - 32100 Belluno