NEWS

Gli amici del MASS tutti in Valle Santa Felìcita

Venerdì 21 febbraio tutti gli amici del POTENTE MASS – l’homo dolo-mitico, “il più grande dolomitista di tutti i tempi”, piace scrivere a chi conosce a fondo la sua attività – si troveranno dalla Mena in Valle Santa Felicita per ricordare l’amico e compagno di cordata scomparso nel 2005 sulle Piccole Dolomiti Vicentine.


Lorenzo Massarotto

Venerdì 21 febbraio tutti gli amici del POTENTE MASS – l’homo dolo-mitico, “il più grande dolomitista di tutti i tempi”, ci piace scrivere noi che conosciamo a fondo la sua attività – si troveranno dalla Mena in Valle Santa Felicita per ricordare l’amico e compagno di cordata scomparso nel 2005 sulle Piccole Dolomiti Vicentine.

L’occasione è l’impressionante – per coraggio e bellezza – libro pubblicato da Luca Visentini Editore uscito di recente per rendere omaggio a Lorenzo Massarotto, al suo modo di fare alpinismo e per non dimenticare le sue innumerevoli vie, ripetizioni e nuovi itinerari.

LE VIE DI LORENZO MASSAROTTO


Il libro – 543 pagine! – è una raccolta delle sue maggiori realizzazioni, con relazioni e documenti inediti, impreziosito dalle foto e dalle testimonianze degli amici, alcune davvero imperdibili.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCATE QUI.