CAMMINA CAI 150

camminata

Nel week end appena trascorso hanno preso inizio nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia gli eventi celebrativi del 150° di fondazione del Club Alpino Italiano. Per quanto riguarda il Veneto in particolare, domenica 21 aprile oltre un centinaio di soci delle Sezioni di Treviso, Oderzo, Ponte di Piave/Salgareda e Montecchio Maggiore hanno effettuato una bellissima escursione sulle Prealpi Trevigiane da Tovena (primo tornate della strada per il Passo di San Boldo) alla Cima Campo, percorrendo il "Sentiero Sergio Zanin" per divallare quindi al Passo San Boldo dove è avvenuto l'incontro con un'altra comitiva di soci di Treviso, proveniente da Pian delle Femene. Al ritorno a Tovena, un simpatico "buffet autogestito" ha concluso in allegria la giornata.
L'iniziativa fa parte del CamminaCAI 150 e proseguirà con numerose altre escursioni nelle prossime settimane per concludersi il 2 giugno con la festa dell'escursionismo veneto-friulano-giuliano in Pian Cansiglio.

Clicca qui per il programma completo CAMMINA CAI150.