NEWS
Convegno Seniores VFG
8 marzo 2025, sede Cai Padova
In questi ultimi anni le attività dei Seniores sono cresciute notevolmente nel CAI sia nel VFG che a livello nazionale, con gruppi organizzati o con attività autonome, diventando sempre più una realtà che va considerata, sostenuta e valorizzata nel contesto del CAI. Pertanto in questa prospettiva il Coordinamento Seniores VFG in collaborazione con L’OTTO Escursionismo ha organizzato un Convegno/Incontro/Confronto per informare su quanto realizzato in questi anni, analizzare la situazione del movimento Seniores nel VFG ascoltando le Vostre realtà ed esperienze rapporti con la Sezione, problematiche e motivazioni, proposte e programmi.
Tutti argomenti dei quali Vi chiediamo di confrontarvi preventivamente nei vostri Gruppi Seniores per portare un contributo al Convegno.
Pertanto Vi invitiamo a partecipare l’8 marzo 2025 a Padova a questo incontro per confrontarci con le varie realtà, per comprendere meglio i vantaggi e le motivazioni per organizzare dei Gruppi Sezionali Seniores.
Programma:
Ore 8:45 Ingresso e registrazione partecipanti
Ore 9:00 Inizio lavori - moderatore Elio Candussi
Saluti delle Autorità
Ore 9:30 Relazione Presidente Coordinamento VFG - Emilio Bertan
Ore 9:50
Chi sono i Seniores - Maurizio Carbognin
Ore 10:10 Q.no 12, Decalogo Seniores - Marino Santolin
Ore 10:30 Pausa caffè
Ore 10:50
L’attività per il 2025 - Emilio Bertan
Ore 11:10 Dibattito
Ore 13:30 Conclusioni - Elio Candussi
ISCRIZIONI e INFORMAZIONI
Tramite email:
seniores@ae-vfg.it
oppure tramite
348 564 8 657
Termine iscrizioni:
giovedì 6 marzo
Scarica qui il programma e la comunicazione