AL PELMO D'ORO 2021, UN RICORDO DI SILVANA ROVIS

Un breve video-clip ha svelato la grande passione per i viaggi di Silvana, che ha occupato gli anni della sua impegnata gioventù.

" />

Durante l’evento annuale per l’assegnazione dei riconoscimenti “Pelmo d’Oro 2021” organizzato a Cesiomaggiore, Belluno, il presidente della Fondazione Berti, Angelo Soravia, ha dato spazio al ricordo di Silvana Rovis, venuta a mancare da alcuni mesi ma nel cuore di tutti i presenti.

Silvana è sempre stata un motore nel CAI Veneto, sia per la pubblicazione semestrale delle ALPI VENETE sia per la conduzione della Fondazione Berti.

Il responsabile editoriale delle Alpi Venete, Mirco Gasparetto, ha espresso un breve e commosso ricordo di Silvana mentre Angelo Soravia ha voluto mostrare una sintesi di un lungo video che rivela la grande passione di Silvana ai viaggi in terre poco conosciute, tutte da scoprire, dove la propria capacità di adattamento ai luoghi, alle tradizioni e alla abitudini alimentari lasciava in lei sempre un ricordo indelebile.

Qui a seguire il breve video presentato al Pelmo d’Oro 2021.