Dec 2, 2016

Incontro del Collegio dei Sistenitori di Fondazione Dolomiti UNESCO

Venerdì 2 dicembre 2016 a Cimolais presso la sede del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane si riunisce il Collegio dei Sostenitori della Fondazione Dolomiti UNESCO di cui in CAI VENETO fa parte. I lavori inizieranno alle ore 15.30 con i saluti e l'introduzione degli argomenti in discussione. Seguirà il resoconto dell'attività 2016 - Comunicazione e valorizzazione del Bene: implementazione e coordinamento delle attività - Osservazioni finali e chiusura dei lavori.

L'incontro sarà preceduto alle ore 14.30 dalla riunione dei Presidenti dei Club Alpini della Regione Dolomitica ai quali la Presidente della Fondazione Assessore Mariagrazia Santoro illustrerà la "Convenzione per la definizione congiunta del progetto Rifugi del Patrimonio mondiale Dolomiti UNESCO", documento già elaborato dai CARD nella riunione tenuta al Centro Crepaz il 9 settembre.