Eventi

Apr 9, 2011

131° CONVEGNO DELLE SEZIONI VENETE-FRIULANE-GIULIANE


icona

Sabato 9 aprile 2011 presso l' Aula Magna dell'Università di Trieste - Via Bartolomeo d'Alviano 18 - Gorizia - con inizio alle ore 8.30 in prima convocazione ed alle ore 9,30 in seconda convocazione, viene indetto il 131° CONVEGNO DELLE SEZIONI VENETE-FRIULANE-GIULIANE - Assemblea congiunta dei Delegati del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.


ORDINE DEL GIORNO


PARTE ISTITUZIONALE
1.- Nomina del Presidente dell'Assemblea, del Segretario e di quattro scrutatori.
2.- Lettura ed approvazione del verbale del Convegno di Farra d'Alpago dell'11.4.2010.
3.- Comunicazioni dei Presidenti Regionali del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
4.- Approvazione delle modifiche al Regolamento comune per gli Organi Tecnici Operativi Regionali e interregionali.
4.- Adempimenti istituzionali comuni:
Organi a livello centrale
- Designazione di un componente effettivo e di un componente supplente del Comitato Elettorale in sostituzione rispettivamente di CAPOZZO Bruno (Sez. Schio) non rieleggibile per compiuto doppio mandato e di AGLIALORO Vittorio (Sez. Gorizia) rieleggibile.
- Elezione di due componenti del Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo in sostituzione di CHIAPPIN Sergio (Sez. Belluno) non rieleggibile per compiuto doppio mandato e LARICE Aldo (Sez. Tolmezzo) non rieleggibile per sopraggiunti limiti d'età.
Organi a livello interregionale
- Elezione di tre componenti effettivi e due componenti supplenti del Collegio interregionale dei Probiviri: scadono per compiuto primo mandato ARRIGONI Gabriele (Sez. Belluno), GLERIA Francesco (Sez. Vicenza), SCALETTARIS Aldo (S.A.F. Udine) - Probiviri effettivi; BRUMATI Manlio (Sez. Gorizia), PAVANINI Andrea (Sez. Venezia) - Probiviri supplenti. Tutti sono rieleggibili.
- Elezione di un componente della Commissione interregionale Scuole di alpinismo, scialpinismo, arrampicata libera e sci escursionismo in sostituzione di FIORI Matteo (Sez. Feltre) deceduto. I candidati devono essere in possesso di uno o più titoli di IA, INA, ISA, INSA, IAL, INAL, ISBA, ISFE, INSFE non soggetti a provvedimento di sospensione in atto. Il nuovo eletto acquista l'anzianità di carica del sostituito (novembre 2009).
- Elezione di un componente della Commissione interregionale Medica in sostituzione di BRATINA Fulvio (Sez. Auronzo di C.) deceduto. Il nuovo eletto acquista l'anzianità di carica del sostituito (novembre 2009).
- Elezione di un componente del Comitato scientifico interregionale (integrazione).
5.- Comunicazioni dei componenti del Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo, della Fondazione Antonio Berti, della Redazione della rassegna "Le Alpi Venete".

PARTE CONVEGNISTICA
"Organi Tecnici, Scuole e Sezioni: sinergie e problematicità di un sistema integrato": relazione a cura di Francesco Carrer e Claudio Mitri. Seguirà il dibattito con gli interventi dei Delegati presenti in sala.

 

Scarica qui sotto:

_ Invito

_ Verbale 130° convegno del 11/04/2010

_ Scheda di conferimento rappresentanza

_ Scheda di presenza

_ Regolamento comune per gli organi tecnici operativi regionali e interregionali

 

Ecco come raggiungerci: