Strutture specifiche

RIFUGI

Qui trovate l'elenco dei 38 rifugi del Club Alpino Italiano e dei 54 rifugi privati o di altri enti presenti nella Regione del Veneto. L'elenco vi permetterà di accedere alle relative schede, periodicamente aggiornate, che riportano le informazioni generali, le mappe, il collegamento webcam e i recapiti dei relativi gestori.

BIVACCHI

Qui trovate l'elenco dei 36 bivacchi del CAI e 30 privati o di altri enti, presenti nella regione del Veneto dal quale accedere alle relative schede, periodicamente aggiornate, che riportano informazioni generali, mappe,  e recapiti della Sezione di appartenenza.

CENTRO STUDI MATERIALI E TECNICHE

È la struttura operativa del CAI che si occupa dei problemi di sicurezza connessi all'attività alpinistica e all'arrampicata attraverso test, indagini di laboratorio, prove statiche e dinamiche di resistenza sui materiali in uso agli alpinisti e non solo.

SENTIERI E FERRATE

Qui potrai accedere provvisoriamente all'archivio degli itinerari turistici, escursionistici e attrezzati presenti sul territorio, realizzato in collaborazione con la Regione Veneto. Prossimamente da questa pagina ci si potrà collegare ad un apposito sito completo ed interattivo.