Strutture specifiche

Centro di Formazione per la Montagna “Bruno Crepaz”

Il Centro “Bruno Crepaz è la struttura polifunzionale del Club Alpino Italiano ubicata a Passo Pordoi, dedicata ad ospitare le attività di formazione tecnica, scientifica, didattica organizzate dagli organi centrali e periferici e dalle sezioni del CAI.

RIFUGI

Qui trovate l'elenco dei 52 rifugi del Club Alpino Italiano e dei 15 rifugi privati presenti nella Regione del Veneto. L'elenco vi permetterà di accedere alle relative schede, periodicamente aggiornate, che riportano le informazioni generali, le mappe, il collegamento webcam e i recapiti dei relativi gestori.

BIVACCHI

Qui trovate l'elenco dei 15 bivacchi del CAI, presenti nella regione del Veneto dal quale accedere alle relative schede, periodicamente aggiornate, che riportano informazioni generali, mappe,  e recapiti della Sezione di appartenenza.

CENTRO STUDI MATERIALI E TECNICHE

È la struttura operativa del CAI che si occupa dei problemi di sicurezza connessi all'attività alpinistica e all'arrampicata attraverso test, indagini di laboratorio, prove statiche e dinamiche di resistenza sui materiali in uso agli alpinisti e non solo.

SENTIERI E FERRATE

Qui potrai accedere provvisoriamente all'archivio degli itinerari turistici, escursionistici e attrezzati presenti sul territorio, realizzato in collaborazione con la Regione Veneto. Prossimamente da questa pagina ci si potrà collegare ad un apposito sito completo ed interattivo.