IL CAI ALLA FIERA DI LONGARONE


logo expo

Nei giorni 27-28-29 settembre p.v. si svolgerà presso la Fiera di Longarone la 3^ edizione di EXPODOLOMITI, rassegna fieristica avente lo scopo di diffondere un'adeguata conoscenza delle caratteristiche, delle finalità e delle ricadute socio-economiche conseguenti all'iscrizione delle Dolomiti a Patrimonio dell'Umanità.

Il C.A.I. è presente in due aree:
- all'ingresso con Mostra CAI 150, curata dal Museo Nazionale della Montagna e con la CUPOLA GEODETICA contenente la Mostra "Alpinismo Veneto in documenti e immagini";
- al PADIGLIONE "C" assieme alle Guide Alpine e al Soccorso Alpino e Speleologico, dove, fra l'altro, è predisposta una sala riservata ai convegni o meeting.

 

Sfruttando la flessibilità di questa sala a noi dedicata, nel corso della manifestazione saranno proposti numerosi incontri, dibattiti, proiezioni tutti di grande interesse e attualità.

Scusandoci per la tardiva comunicazione, dovuta alle difficoltà organizzative della fiera stessa, ecco qui a seguito il programma degli eventi organizzati dal C.A.I. e dalle Guide Alpine del Veneto.

 

Siete tutti invitati a visitare gli stand e a partecipare agli eventi.

Ulteriori informazioni sul programma completo possono essere scaricate da www.expodolomiti.it .