La mostra CAI sul ritorno dei grandi carnivori in fiera a Longarone (BL)

La fiera "Caccia Pesca e Natura" è in programma sabato 14 e domenica 15 aprile 2018. Il sabato il Gruppo Grandi Carnivori interverrà a un convegno sul lupo. 150 ingressi gratuiti disponibili per i Soci CAI


Il CAI con il suo gruppo Grandi Carnivori sarà presente alla Fiera "Caccia Pesca e Natura" di Longarone (BL) sabato 14 e domenica 15 aprile.
Sarà esposta la mostra "Presenze Silenziose, ritorni e nuovi arrivi di carnivori nelle Alpi"; inoltre il gruppo sarà coinvolto nell'organizzazione di un interessante convegno sul Lupo sabato mattina 14 aprile nella sala congressi della fiera (vedi locandina qui a fianco).

Continua quindi il lavoro di mediazione del Cai e la volontà di voler creare sinergie e dialogo con tutti per perseguire la strada della coesistenza senza arroccarsi in posizioni ideologiche o chiuse.

Per i soci Cai inoltre è  possibile, grazie alla disponibilità dell'ente fiera e della Provincia di Belluno, avere l'ingresso gratuito.
I Soci interessati ad accedere si devono presentare alla biglietteria della Fiera esibendo la tessera in ordine con il bollino 2018. Avranno in questo modo il biglietto per entrare. Sono disponibili solo 150 ingressi.
Raggiunta quella cifra si accederà pagando il regolare prezzo del biglietto.

 

 

 

Gruppo Grandi Carnivori CAI