Incontro del Collegio dei Sostenitori della Fondazione Dolomiti UNESCO

Giovedì 21 dicembre 2017 a Longarone

Il Collegio dei Sostenitori della Fondazione Dolomiti UNESCO, del quale fa parte anche il CAI VENETO, è convocato giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14.30 a Longarone presso la Sala Popoli d'Europa (Palazzo dell'Unione Montana). Dopo il resoconto generale dell'attività 2017, verrà proposto il tema "Sviluppare nuove competenze e conoscenze: il riconoscimento UNESCO alle Dolomiti, un'occasione di formazione" con la partecipazione del coordinamento della Rete della Formazione e della Ricerca Scientifica e le testimonianze dei partecipanti sulle esperienze formative e le attività didattiche sviluppate nelò 2017. A tale incontro partecipano i rappresentanti degli Enti, delle Associazioni e di quanti altri hannomaderito al Collegio dei Sostenitori.